Anna Manfredini

Dottoranda di ricerca Diritto privato, Diritto romano e Cultura giuridica europea

Si laurea con lode presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pavia nel 2021.Tesi in Diritto del lavoro “Vaccino anti-covid, green pass e rapporti di lavoro”.

Si diploma con lode presso la Scuola Universitaria Superiore – Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia, nel 2022.

Attualmente è dottoranda di ricerca presso l’Università di Pavia nel corso di Diritto privato, Diritto romano e Cultura giuridica europea, curriculum di Diritto del lavoro e delle relazioni industriali.

È componente ordinario della Commissione di certificazione dei contratti di lavoro, istituita con Decreto Direttoriale n. 56/2011 presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pavia.